Harley Quinn esplora il suo subconscio nella nuova clip della serie animata

di

Dopo aver combattuto con Robin e Batman nel precedente episodio, Harley Quinn si prepara ad affrontare una grave crisi di identità nella prossima puntata della prima stagione della serie animata DC Universe.

Potete vedere una clip pubblicata in anteprima all'interno dell'articolo.

Lo show vede Kaley Cuoco prestare la voce alla protagonista, resa celebre al cinema grazie alla star Margot Robbie. Oltre a lei, il cast vocale di Harley Quinn include tra gli altri anche Lake Bell nei panni di Poison Ivy, Rahul Kohli nei panni di Scarecrow, Sanaa Lathan nel ruolo di Catwoman, Diedrich Bader nei panni di Batman, Tony Hale nei panni di Doctor Psycho, Chris Meloni nel ruolo del commissario Gordon, Ron Funches nei panni di King Shark, Jim Rash nel ruolo dell'Enigmista e Jacob Tremblay in quello di Robin.

Sono annunciati anche Giancarlo Esposito (Breaking Bad) e Natalie Morales (Bojack Horseman), anche se i loro ruoli al momento sono sconosciuti.

Vi ricordiamo, qualora foste fan sfegatati della celebre anti-eroina DC, che Harley Quinn tornerà al cinema il 7 febbraio prossimo grazie a Birds of Prey, nuovo film dell'etichetta DC Films, mentre ad agosto 2021 la rivedremo ancora una volta grazie a The Suicide Squad, cinecomic scritto e diretto da James Gunn che sarà una sorta di reboot/sequel del Suicide Squad di David Ayer.

Per altri approfondimenti scoprite quale possibile plot twist romantico aspetta la protagonista nel futuro della serie.