Harley Quinn: online le prime entusiastiche reazioni alla nuova serie animata DC Universe

Harley Quinn: online le prime entusiastiche reazioni alla nuova serie animata DC Universe
di

In seguito alla sua proiezione in anteprima nel corso dell'ultimo New York Comic Con, sono già emersi in rete i primi commenti circa Harley Quinn, la nuova serie animata prodotta da Warner e DC per il servizio streaming DC Universe.

Grazie ai commenti lasciati da chi era presente alla proiezione tenutasi al Madison Square Garden di New York possiamo capire meglio cosa aspettarci dalla serie con protagonista la villain dei fumetti creata da Paul Dini e Bruce Timm e che qui avrà la voce di Kaley Cuoco, star di The Big Bang Theory.

Si parte da: "Ho appena visto il pilot di Harley Quinn di DC Universe ed è incredibile. La folla al Madison Square Garden stava letteralmente urlando dalle risate. Il 29 novembre sembra dannatamente troppo lontano", per continuare con "Appena terminata la proiezione di Harley Quinn, la nuova ed eccentrica serie animata per adulti di DC Universe, e cavolo se il primo episodio era dannatamente fresco. Adorato. Questa è veramente la Harley Quinn di cui avevamo bisogno e che meritiamo.

Quella della serie animata, tuttavia, non è stata l'unica Harley Quinn a catturare l'attenzione del pubblico al New York Comic Con di quest'anno; Il cast di Birds of Prey, infatti, è comparso a sorpresa nel corso del panel DC Comics, quindi erano presenti Margot Robbie, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez ed Ella Jay Basco, che hanno scattato foto con i fan durante l'evento cosplay di Birds of Prey e firmato autografi ai fortunati presenti.

Al momento non è ancora chiaro se la serie animata su Harley Quinn arriverà anche in Italia, ma facciamo presente che le prime due stagioni di Titans (la seconda in arrivo a settembre) sono state acquistate da Netflix. Non ci resta quindi che attendere impazienti il 29 novembre prossimo.

Per quanto riguarda Birds of Prey, è da poco uscito il full trailer ufficiale, e per questo bisognerà attendere invece il 6 febbraio 2020. Di seguito alcune reaction dei fan che hanno potuto vedere il pilot della serie animata.