Harley Quinn: prima occhiata al Joker nell'attesa serie animata in arrivo su DC Universe

Harley Quinn: prima occhiata al Joker nell'attesa serie animata in arrivo su DC Universe
di

Grazie a Kaley Cuoco (che presterà la voce ad Harley Quinn nella serie animata), possiamo oggi dare una primissima occhiata ufficiale al Joker, che rivedremo entrare in scena nell'attesissimo progetto targato DC Universe. Trovate la foto, proveniente dall'account Instagram dell'attrice, comodamente dopo il salto.

Come riportato in precedenza, il Principe del Crimine sarà qui doppiato da Alan Tudyk, che con la DC ha già collaborato in serie televisive in live action quali Doom Patrol e Powerless.

Il progetto animato sarà il prossimo tassello della variegata piattaforma streaming, che al momento ha all'attivo diversi progetti acclamati da critica e pubblico. La serie su Harley Quinn, secondo le indiscrezioni, seguirà le avventure della protagonista in seguito alla rottura della sua relazione con il Joker, che la porterà al disperato tentativo di unirsi alla Legion of Doom.

Qualche mese fa, i fan hanno avuto la possibilità di dare una primissima occhiata al look della serie animata, che ci mostrava, oltre alla protagonista, svariati personaggi amati dell'universo DC fumettistico, quali Poison Ivy e lo stesso Batman.

Per la gioia di tutti gli appassionati, sembra che il Joker avrà qui modo di sfoggiare il proprio tradizionale look, composto dalle tinte viola e verdi, che da sempre ne hanno contraddistinto il vestiario al cinema e in televisione.

Al momento, non ci resta dunque che aspettare (trepidamente) l'arrivo della serie sulla celebre piattaforma streaming, per vedere se, in qualche modo, l'attore statunitense sarà riuscito nell'ardua impresa di superare la performance del doppiatore storico del personaggio: il leggendario Mark Hamill, Luke Skywalker nella saga cinematografica di Star Wars.