Harley Quinn: le reazioni dei fan al trailer con Poison Ivy e Kite-Man

Harley Quinn: le reazioni dei fan al trailer con Poison Ivy e Kite-Man
di

DC Universe poche ore fa ha pubblicato il trailer della seconda stagione della serie animata con Harley Quinn, presentata in anteprima il prossimo 3 aprile. Il video mostra Harley e Poison Ivy tenersi per mano e il ritorno di Kite-Man. I fan non hanno fatto attendere le loro reazioni al trailer e si sono riversati sui social.

Harley Quinn ha sconfitto il Joker e ha rianimato la sua migliore amica, Poison Ivy. I super criminali di Gotham stanno puntando a dominare la città. Altri villain potrebbero ambire a primeggiare, come Pinguino, Mr. Freeze e Bane. Ma ora che Joker è fuori gioco, Harley sembra avere campo libero.

Nel trailer si potrebbe ipotizzare un legame stretto tra Harley Quinn e Poison Ivy, nonostante quest'ultima sia con Kite-Man:"Ora, questa è un'idea di cui ci occupiamo nella seconda stagione [...] Ora non voglio rovinare nulla ma posso dire che arriveremo al punto in cui le persone vogliono che si arrivi. Non stiamo cercando di attirare nessuno o di stuzzicare nessuno, vogliamo ripagare in maniera soddisfacente ma vogliamo assicurarci di guadagnarcelo" ha dichiarato lo showrunner Justin Halpern.
Harley Quinn tornerà il prossimo 3 aprile. Anche Catwoman e Batgirl nel trailer di Harley Quinn che tornerà con la seconda stagione.
Nel first look del secondo ciclo di episodi inoltre Harley Quinn stacca il naso a Pinguino. Lo show arriverà sulla piattaforma streaming DC Universe.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1