Harrow, ABC annuncia il rinnovo per una seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Deadline ha annunciato, in data odierna, che ABC ha deciso di rinnovare Harrow per una seconda stagione, ancor prima del suo debutto ufficiale in TV. Si tratta della prima produzione di stampo drama della nota Compagnia di entertainment.

Co-creata da Stephen M. Irwin e Liegh McGrath, la serie è incentrata sulle vicende del dottor Daniel Harrow, un brillante patologo forense, poco ortodosso e forse omicida. L’uomo non rispetta le autorità e la sua empatia nei confronti dei morti è essenziale per risolvere i casi, anche i più bizzarri. Determinato a dare alle vittime una voce, infrangerà ogni regola per scoprire la verità su quanto è accaduto. Quando un segreto terribile del suo passato minaccia la sua famiglia, la sua carriera e se stesso, Harrow ha bisogno di tutta la sua intelligenza e del suo incredibile talento per coprire un crimine.

Nei panni del protagonista c'è Ioan Gruffudd, meglio noto per il ruolo di Mr. Fantastic ne I Fantastici 4, pellicola del 2005, e ne I Fantastici 4 e Silver Surfer, sequel uscito nel 2007. In merito al suo personaggio nel serial, l'attore ha così dichiarato: "La figura dell'antieroe è adesso molto ricercata dal pubblico ed è un'ottima occasione per un attore che sta invecchiando e che non può più interpretare le parti che vengono affidate alle nuove leve. Harrow è un personaggio misterioso, tortuoso, che prende alcuni elementi da House ed altre da Castle. Appena lessi la sceneggiatura, decisi subito di entrare a far parte del progetto".

La prima stagione di Harrow è composta da dieci episodi e debutterà il mese prossimo su ABC. Le riprese della seconda potrebbero iniziare quest'estate, non appena Ian avrà terminato le ripese delle nuove puntate di Liar, show prodotto da ITV e Sundance TV.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0