Harry e Meghan: il tenero scatto conferma la notizia di una nuova gravidanza

Harry e Meghan: il tenero scatto conferma la notizia di una nuova gravidanza
di

Il principe Harry e l'ex attrice Meghan Markle aspettano il loro secondo figlio. L'annuncio è stato dato nel giorno di San Valentino con un tenero scatto in bianco e nero che immortala i due felici e sorridenti con il pancione in bella vista.

Si tratta di una vera e propria rottura con il solito protocollo della famiglia reale che prevedeva un semplice e scarno comunicato, in cui veniva confermata la la lieta notizia. Insomma, Harry e Meghan hanno deciso di annunciare questo lieto evento come fanno le vere star. E forse non è un caso che proprio nel giorno di San Valentino che la principessa Diana decise di rivelare al mondo la gravidanza del suo secondogenito Harry.

Proprio in questo giorno infatti i duchi di Sussex hanno affidato al fotografo Misan Harriman, un caro amico dell'ex attrice, questa bella notizia. Con un post pubblicato sui social, l'uomo ha scritto: "Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all'inizio di questa storia d'amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere. Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!".

Vi ricordiamo che alcuni mesi fa, Meghan Markle aveva rivelato al New York Times di aver subito un dolorosissimo aborto spontaneo che per molti mesi l'aveva gettata nello sconforto più totale. Tra l'altro, i duchi di Sussex hanno di recente firmato un accordo con Netflix con lo scopo di promuovere la diversità sia davanti che dietro la macchina da presa.

FONTE: the wrap
Quanto è interessante?
2