Recensione Serie TV
Better Call Saul 6x12 Recensione: punto di non ritorno

Da circa un anno si rincorrono voci di una possibile serie tv dedicata al mondo di Harry Potter e a quanto pare, qualcosa si sta finalmente muovendo. La conferma è giunta dal CEO della Warner Bros, la quale ha rivelato che sono attualmente in corso delle discussioni con JK Rowling.
"Ci piacerebbe sviluppare una serie di Harry Potter originali e parliamo regolarmente con JK Rowling e il suo team", ha detto Ann Sarnoff alla conferenza Bloomberg. "Deve essere qualcosa di giusto però. Qualunque cosa facciamo deve essere fedele al canone e fedele all'etica del mondo magico, e soprattutto fedele al personaggio di Harry Potter".
Il termine serie però non è stato ben definito, potrebbe trattarsi di una serie tv o di una nuova serie di film sulla stregua di Animali Fantastici, dopo queste affermazioni naturalmente, tutto è possibile. Il mondo del maghetto nato dalla penna dell'autrice inglese può fornire sulla carta molti altri spunti narrativi e quindi bisognerà comprendere su cosa in particolare si concentrerà questa produzione di cui ha parlato il CEO della Warner Bros..
Sarebbe una bella notizia questa per i fan del franchise nel 20esimo anniversario dell'uscita di Harry Potter e La Pietra Filosofale. Staremo a vedere come andranno le cose, naturalmente noi di Everyeye vi terremo informati!
Altri contenuti per Harry Potter - Serie HBO Max
Contenuti più Letti