Haters Back Off: nuova serie comedy ordinata da Netflix

di

Il servizio di streaming statunitense Netflix ha da poco dato il via libera alla produzione di Haters Back Off, esordiente serie comedy che vedrà come protagonista la youtuber americana Colleen Ballinger-Evans.

In particolare la serie, per cui sono stati ordinati otto episodi per la prima stagione, girerà attorno alla stravagante vita famigliare di Miranda Sings, personaggio creato dalla comica ventinovenne Colleen Ballinger-Evans, conosciuta prevalentemente per il suo ampissimo seguito su YouTube. La protagonista Miranda, impersonata dalla sua creatrice, sarà una ragazza totalmente priva di talento che, nonostante questo, è convinta di essere nata per diventare una stella.

Il progetto, intitolato Haters Back Off, sarà sviluppato dalla casa di produzione Brightlight Pictures Inc. per conto del servizio di streaming Netflix e vede come showrunner Perry Rein e Gigi McCreery che serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Colleen Ballinger-Evans, Jeff Kwatinetz, Josh Barry e Chris Ballinger.