Notizie

    Hawaii Five-0, il remake della famosa serie CBS sbarca su AXN dal 10 gennaio 2012
    notizia 15:30, 13 Gennaio 2012

    Hawaii Five-0, il remake della famosa serie CBS sbarca su AXN dal 10 gennaio 2012

    L’attesa è finalmente finita. Un cast di attori dal fascino indiscusso sta per arrivare su AXN: è la squadra speciale Hawaii Five-0. La fortunata serie d’azione della CBS Studios International sbarca sul canale di Sony Pictures Television, a partire da martedì 10 gennaio 2012 in prima serata, inaugurando il nuovo anno con la sua carica esplosiva ed avventure ambientate in uno scenario mozzafiato, reso ancora più spettacolare dall’alta risoluzione: sole, oceano, spiagge paradisiache, belle ragazze e tanta azione sono gli elementi chiave di questa serie.

    Da oggi, martedì 10, alle 21.00, AXN trasmette Hawaii Five-0 in HD
    notizia 10:41, 10 Gennaio 2012

    Da oggi, martedì 10, alle 21.00, AXN trasmette Hawaii Five-0 in HD

    L'attesa è finalmente finita. Un cast di attori dal fascino indiscusso sta per arrivare su AXN: è la squadra speciale Hawaii Five-0. La fortunata serie d'azione della CBS Studios International sbarca sul canale di Sony Pictures Television, a partire da oggi martedì 10 gennaio 2012 in prima serata, inaugurando il nuovo anno con la sua carica esplosiva ed avventure ambientate in uno scenario mozzafiato, reso ancora più spettacolare dall'alta risoluzione: sole, oceano, spiagge paradisiache, belle ragazze e tanta azione sono gli elementi chiave di questa serie.

    Hawaii Five-0 in arrivo su Rai2
    notizia 19.44, 29 Gennaio 2011

    Hawaii Five-0 in arrivo su Rai2

    La serie tv Hawaii Five-0, remake dell' omonimo telefilm trasmesso negli USA tra il ’68 e l’80, sbarcherà finalmente sugli schermi italiani: basata su tre semplici elementi, azione, una location esotica (le Hawaii) e il taglio un po' rude, la serie andrà in onda da domenica 27 febbraio su Rai2. Prodotta da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Peter Lenkov, la prima stagione di Hawaii Five-0 viene trasmessa negli USA ogni lunedì dalla CBS. Nel cast troviamo Alex O' Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park.

    notizia 17.01, 7 Gennaio 2011

    Nuovo personaggio in Hawaii Five-0?

    Aspettando che arrivi in territorio italiano sulle reti Rai, la serie Hawaii Five-0 fa parlare di sé per la probabile entrata di un nuovo personaggio. Girano infatti voci sull' arrivo di un misterioso personaggio che dovrebbe fare capolino in una delle prossime puntate del serial, remake dell' originale trasmesso da CBS tra la fine degli anni '60 agli anni '80: ultimissime indiscrezioni danno l' arrivo di una versione più giovane di Jack Ryan di Caccia ad Ottobre Rosso, analista della CIA interpretato da un allora giovanissimo Alec Baldwin, non escludendo che la new entry potrebbe essere interpretata da una donna.

    notizia 15.15, 3 Dicembre 2010

    James Wolk in un ruolo regular nella serie Hawaii Five-0

    Dopo la sfortunata esperienza con Lone Star, serie sospesa dal network americano Fox dopo solamente due episodi, l' attore James Wolk entra nel cast, con un ruolo regular, nella serie Hawaii Five-0. Un comunicato dalla produzione afferma che dal 17° episodio entrerà un nuovo personaggio nella serie. Secondo alcune notizie ufficiali, il nuovo personaggio sarà un esperto d' Oriente, intelligente e poliglotta, reclutato dalla CIA direttamente da Harvard. Non solo, questo nuovo personaggio sarà collegato a McGarrett (Alex O' Loughlin), dal momento che proprio quest' ultimo gli aveva sparato alcuni anni prima.

    notizia 15.16, 21 Ottobre 2010

    Claire Van Der Boom entra nel cast di Hawaii Five-0

    L' attrice Claire Van Der Boom è stata scelta per interpretare il ruolo della ex moglie di Danno (James MacArthur) nella serie Hawaii Five-0 (Hawaii Squadra Cinque Zero), secondo quanto riportato da Entertainment Weekly. La Van Der Boom, di origine australiana, che è recentemente apparsa in The Pacific per la HBO, sarà Rachel, la ex di Danno, con la quale litiga spesso al telefono. Rachel e Danno troveranno nuove argomentazioni si cui litigare, quando McGarrett (Jack Lord) le chiede di poter utilizzare la sua casa come centro di comando durante un' operazione. L' attrice apparirà per la prima volta in un episodio che sarà trasmesso a novembre.

    notizia 15.54, 22 Marzo 2010

    Hawaii Five-O: dopo Alex O' Loughlin arriva un altro vampiro James Marsters

    Un altro celebre vampiro si farà vedere nel cast del remake della serie Hawaii Five-O, produzione che sarà trasmessa nel network CBS. Oltre a Alex O'Loughlin (che in Moonlight, ricopriva il ruolo del detective vampiro Mick St. John) sta per arrivare anche James Marsters (che su Buffy interpretava Spike).

    notizia 15.57, 10 Marzo 2010

    Hawaii Five-O, altra entrata nel cast del remake, Scott Caan

    Scott Caan, visto nella saga di Ocean's Eleven, è stato contattato per il ruolo di Danny "Danno" Williams del remake CBS di Hawaii Five-0. L' attore interpreterà un poliziotto del New Jersey divorziato, che si trasferisce alle Hawaii per stare vicino alla figlioletta di 7 anni.

    notizia 15.16, 22 Febbraio 2010

    Taryn Manning, altra protagonista in arrivo per il remake di Hawaii Five-O

    Alex O'Loughlin, Daniel Dae Kim e Taryn Manning, recentemente apparsa in Sons of Anarchy, saranno i personaggi principali della nuova serie CBS, Hawaii Five-O. Mentre per i primi già lo sapevamo, per Taryn la conferma ufficiale è arrivata proprio qualche giorno fa per interpretare il ruolo di Mary Ann, sorella minore dell'agente McGarrett (Alex O'Loughlin).

    notizia 15.19, 17 Febbraio 2010

    E' ufficiale, Alex O’Loughlin nel remake di Hawaii Five-0

    Girava la voce da un pò di tempo ma ora è praticamente ufficiale la notizia in cui Alex O'Loughlin (nel cast di Moonlight) sarà il protagonista della nuova serie CBS, Hawaii Five-0, remake del serial con lo stesso titolo che era un cult negli anni '70. Interpreterà quindi Steve McGarrett che nella serie originale aveva il volto di Jack Lord. Come detto pochi giorni fa nel cast ci sarà anche Daniel Dae Kim, conosciutissimo per la sua partecipazione in tutte le stagioni di Lost, che interpreterà Chin Ho Kelly.

    notizia 19.36, 26 Gennaio 2010

    Remake in vista per Hawaii Five-o

    Per i nostalgici ecco un' occasione per rinvendire i vecchi ricordi e ritornare indietro nel tempo. In questo ultimo periodo dove l' inventiva e la creatività scarseggia, è pronta la furba strategia del remake, anche se gli esempi lampanti di esperimenti non riusciti deve far riflettere.