Notizie

    Hawaii Five-0, Alex O'Loughlin salta un episodio della seconda stagione
    notizia 18:06, 3 Aprile 2012

    Hawaii Five-0, Alex O'Loughlin salta un episodio della seconda stagione

    Eravate già al corrente che il protagonista di Hawaii Five-0, telefilm arrivato quest'anno alla seconda stagione ed attualmente in onda su CBS, Alex O'Loughlin, aveva subito un leggero infortunio durante le riprese del serial. Ebbene a causa di questo l'attore salterà la puntata della serie che vedrà il crossover con un altro crime di successo, ovvero NCIS: Los Angeles.

    Hawaii Five-0, infortunio per il protagonista Alex O'Loughlin
    notizia 23:33, 5 Marzo 2012

    Hawaii Five-0, infortunio per il protagonista Alex O'Loughlin

    Piccolo incidente per l'attore protagonista di Hawaii Five-0, Alex O'Loughlin. La star della serie, attualmente in onda negli USA con la seconda stagione, si è procurato un infortunio alla spalla di cui non si conosce l'entità, cosi l'attore ha deciso di prendersi un periodo di riposo per curarsi nel miglior modo possibile senza stress ne pressioni. Se consideriamo che il telefilm in cui vi lavora richiede molta azione, crediamo che la decisione presa sia più che saggia. Al momento la seconda stagione è arrivata alla ventesima puntata e da ieri è trasmessa in chiaro su RaiDue.

    Sinossi e Promo di Hawaii Five-O 2x05
    video 14:36, 11 Ottobre 2011

    Sinossi e Promo di Hawaii Five-O 2x05

    Ecco la sinossi ed il promo della quinta puntata della seconda stagione di Hawaii Five-O. Rivedremo facce note ai fan di Lost e Dawson's Creek. L’indagine della FIVE-0 sull’omicidio del coach della squadra femminile di pallavolo, conduce il team a nuove cattive notizie su Kono. Chin Ho incontra la sue ex, Malia. Guest Cast: Taylor Willy (Kamekona), Tom Sizemore (Vincent Fryer), William Baldwin (Frank Delano), Billy Ray Gallion (Ray Mapes), Reiko Aylesworth (Malia Waincroft), Joe Toro (Brian Scartelli), Rob Duval (Karl Joyner), Meredith Monroe (Trisha Joyner), Cathy Tanaka (Assist. Coach Burns), Tania Raymonde (Melanie Ayers), Blossom Hoffman (impiegato), Gary Price (Dwight Murphy), John Robotham (Jack), Vai Richards (manager), Ramsey Wharton (giornalista). Scritto da: Stephanie Sengupta
 Diretto da: Steve Boyum

    notizia 15:28, 24 Settembre 2011

    Tania Raymonde e Meredith Monroe in un episodio della seconda stagione di Hawaii Five-0

    In arrivo, per la seconda stagione inedita di Hawaii Five-0, due guest-star d'eccezione. In uno dei nuovi episodi della serie poliziesca del network americano CBS vedremo infatti la presenza di Tania Raymonde che vestirà i panni di Trisha, una donna sposata coinvolta in un triangolo amoroso. L'attrice sarà accompagnata da un'altra comparsa, ovvero quella di Meredith Monroe, che interpreterà la stella della squadra di pallavolo.

    Hawaii Five-0, Terry O'Quinn sarà un capitano dei Navy Seal
    notizia 19:53, 1 Settembre 2011

    Hawaii Five-0, Terry O'Quinn sarà un capitano dei Navy Seal

    Novità in arrivo per quanto riguarda il personaggio interpretato da Terry O'Quinn nella seconda stagione della serie tv Hawaii Five-0. L'attore, che ritroverà nel telefilm il collega di Lost, Daniel Dae Kim nel ruolo di un uomo d'azione, sarà infatti un capitano dei Navy Seal che allena Steve McGarrett (Alex O'Loughlin). I nuovi episodi del telefilm ritorneranno il 19 settembre sul network americano CBS.

    notizia 18:34, 26 Agosto 2011

    Hawaii Five-0, ruolo ricorrente per Greg Grunberg

    Prosegue la reunion di attori nella serie tv Hawai Five-0. Dopo quella annunciata di Daniel Dae Kim e Terry O'Quinn da Lost ora è venuto il momento di annunciare quella di Greg Grunberg, che insieme a Masi Oka, è uno degli ex protagonisti di Heroes. Grunberg sarà un agente dell'ufficio Immigrazione, mentre già sappiamo che Oka avrà è stato promosso a regular.

    notizia 20:44, 13 Luglio 2011

    Hawaii Five-0, ruolo ricorrente per Richard T. Jones nella seconda stagione

    Richard T. Jones è entrato nel cast della serie tv Hawaii Five-0, che il prossimo autunno debutterà con la seconda stagione, in cui interpreterà un personaggio ricorrente, ovvero il nuovo governatore delle Hawaii. Il suo personaggio starà con il fiato sul collo di McGarrett e alla sua squadra, e cercherà di mettere un po' di ordine alla confusione lasciata dalla precedente amministrazione.

    notizia 20:13, 30 Giugno 2011

    Tom Sizemore nel cast della seconda stagione di Hawaii Five-0

    Dopo l' annuncio dell'entrata di Terry O'Quinn come personaggio ricorrente nella seconda stagione di Hawaii Five-0, ecco arrivare un nuovo ingresso nel cast della serie. Il nuovo membro di questo secondo ciclo di episodi sarà Tom Sizemore, conosciuto soprattutto per i ruoli in film come Salvate il soldato Ryan, Black Hawk Down, Pearl Harbor e Strange Days. L' attore apparirà in un ciclo di episodi nella nuova serie di puntate del telefilm che partiranno questo autunno in territorio americano in cui vestirà i panni del capo della divisione Affari Interni della polizia hawaiana, un ostacolo per i poco ortodossi metodi di lavoro di Steve McGarrett e compagni.

    notizia 18:43, 24 Giugno 2011

    Hawaii Five-0, ruolo ricorrente per Terry O’Quinn nella seconda stagione del telefilm

    Ritorno su piccolo schermo in vista per un ex protagonista del serial cult Lost. Terry O’Quinn, interprete di Locke, è infatti stato scelto per vestire i panni di un personaggio ricorrente nella seconda stagione di Hawaii Five-0, la serie action poliziesca che vede tra i protagonisti Daniel Dae Kim (Jin in Lost). L' attore apparirà nella prima puntata della seconda stagione, in onda da questo autunno sul network americano CBS nei panni di un uomo forte e cocciuto al corrente su alcune cose molto importanti riguardanti la morte dei genitori del protagonista McGarrett, interpretato da Alex O' Loughlin.

    notizia 18:04, 21 Maggio 2011

    Hawaii Five-0, Masi Oka anche nella seconda stagione

    Direttamente dal sito Mark Ausiello ci è arrivata la notizia che l' attore nipponico Masi Oka sarà presente anche nella seconda stagione della serie tv Hawaii Five-0, trasmessa dal network americano CBS. Nella serie l' attore interpreta l' agente del coroner Mark Bergman. Questo è il suo primo ruolo da regular dalla fine di Heroes in cui vestiva i panni di Hiro Nakamura.