Hawaii Five-0: è partito il corteggiamento a Chris Pratt

di

Dopo il grande successo al botteghino con Jurassic World, che in un solo week-end ha incassato ben 511 milioni di dollari, sembra difficile che Chris Pratt possa tornare a rivestire un ruolo in qualche serie televisiva.

Tuttavia molti ricorderanno come l’attore abbia iniziato la sua ascesa proprio sul piccolo schermo, interpretando diversi ruoli in serie amate come Everwood e The O.C.
Durante le riprese hawaiiane lo stesso Pratt ha twittato la frase "Voglio vedere se riesco a ottenere un ruolo in Hawaii Five-0 o qualcosa del genere".
Giustamente la produzione della serie non ha fatto attendere la risposta:”Dopo aver letto la sua intervista con EW, offro formalmente a Chris Pratt l'invito a comparire in Hawaii Five-0" ha detto il produttore esecutivo Peter Lenkov alla rivista. "Abbiamo diversi ruoli in mente, come un ex compagno di McGarrett nei Navy SEAL reclutato per essere un nuovo membro dei Five-0, un istruttore di surf multi-tasking diventato un signore della droga o un esperto di dinosauri in cerca di un ambiente di lavoro più protetto. Davvero, le possibilità sono infinite. Ci piacerebbe far diventare Chris una parte della nostra Ohana.”
La star di Jurassic World cederà alla corte?