di

Arriva in rete una nuova clip dalla nuova serie targata DC Entertainment, Titans, che debutterà sulla nuova piattaforma digitale dello studio mentre in Italia direttamente su Netflix.

La clip è visibile nel video qui sopra, al minuto 4:59, e presenta i personaggi di Hawk & Dove, interpretati nel piccolo schermo dagli attori Alan Ritchson e Minka Kelly.

Stando alla sinossi: "Titans segue le vicende di Robin, emerso dall'oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme."

Titans vede nel cast Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson / Robin, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Raven, Lindsey Gort nel ruolo della detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nel ruolo di Hawk, Minka Kelly nel ruolo di Dove, Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy, Dwain Murphy nel ruolo di Negative Man, Jake Michaels nei panni di Cliff Steel, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, Bruno Bichir nei panni del Dr. Niles Caulder e Conor Leslienei panni di Wonder Girl, con Curran Walters che apparirà nelle vesti di Jason Todd.

Supervisionata da Geoff Johns, Akiva Goldsman e Greg Berlanti, Titans sbarcherà DC Universe il 12 ottobre- Vi ricordiamo che sulla piattaforma streaming arriveranno anche la serie animata Young Justice: Outsiders, la serie live-action dedicata a Stargirl sviluppata da Geoff Johns, e altre due serie live-action invece dedicate ai Doom Patrol e a Swamp Things.

Quanto è interessante?
1