Hawkey, Jeremy Renner mostra sui social la genesi della maschera del supereroe

Hawkey, Jeremy Renner mostra sui social la genesi della maschera del supereroe
di

I Marvel Studios sono attualmente alle prese con la produzione di diverse serie tv e, mentre ormai conosciamo con certezza data di uscita di WandaVision su Disney+, sono ancora poche le informazioni che abbiamo su Hawkey.

Sembra che la serie sia sempre più prossima a partire e, se gli ultimi rapporti suggerivano che le riprese sarebbero iniziate subito dopo il Ringraziamento, Jeremy Renner con un video diffuso sui social ci fa sapere che i lavori per la serie dedicata ad Occhio di Falco sono già iniziati e proseguono a pieno ritmo. L'attore ha infatti pubblicato su Twitter un video time-lapse in cui ci mostra il procedimento per la costruzione del suo calco facciale che servirà poi per la realizzazione della maschera indossata dal suo personaggio nel corso delle riprese.

Naturalmente il riferimento è alla classica maschera appuntita che Hawkey ha utilizzato nelle sue prime apparizioni. Successivamente infatti il supereroe e apparso privo di qualsiasi maschera, così come lo abbiamo visto anche nei vari film del MCU. Questo ci fa presupporre che vi saranno alcuni flashback che racconteranno le origini di Occhio di Falco alcuni invece pensano che il calco possa essere utilizzata per la realizzazione di una maschera per un costume di Halloween sulla stregua di quelli che avremo modo di vedere in WandaVision.

Intanto alcune voci sostengono che Hawkey perderà l'udito nel corso della serie Disney+. Staremo a vedere come si evolveranno le cose.