Hawkeye, l'attrice di Echo è finalmente arrivata sul set: le foto

Hawkeye, l'attrice di Echo è finalmente arrivata sul set: le foto
di

Dopo aver ammirato la nuova foto di Jeremy Renner nei panni dell'eroe titolare, ecco adesso arrivare online e sempre via social un nuovo video dal set dell'attesissima Hawkeye di Disney+, serie live-action dedicata a Occhio di Falco e alla sua nuova assistente, l'amatissima Kate Bishop interpretata da Hailee Steinfeld.

A pubblicare il video in questione ci ha pensato una delle attrici della serie appena arrivata sul set di Altanta, in Georgia. Stiamo parlando di Alqua Cox, che nello show Marvel vestirà i panni di Mata Lopez aka Echo. Il filmato è stato pubblicato come storia via Instagram dall'interprete e recuperato da una fan page della Steinfeld su Twitter.

L'esordio di Maya Lopez nel Marvel Cinematic Universe e la presenza di apparecchi acustici sulle orecchie di Occhio di Falco dovrebbero essere chiarissimi indizi di un adattamento live-action della run capolavoro a fumetti firmata da Matt Fraction e David Aja, dove il mitico Avengers perderà parzialmente l'udito. Nella storia a fumetti, i timpani di Clint Burton sono scoppiati in due diverse occasioni, inoltre la Cox nella vita reale è davvero sorda.

Vi ricordiamo che nel cast di Hawkeye troveremo anche Tony Dalton nel ruolo di Jack Duquesne e Vera Farmiga nella parte di Eleanor Bishop. L'uscita è prevista su Disney+ entro la fine del 2021.