Marvel

Hawkeye: a chi appartiene il misterioso Rolex che appare nello show dei Marvel Studios?

Hawkeye: a chi appartiene il misterioso Rolex che appare nello show dei Marvel Studios?
di

Oltre al dibattito riguardante l'identità misteriosa dello "zio" di Maya Lopez aka Echo, lo show di Hawkeye ha ancora molti altri misteri da risolvere. Tra questi c'è anche l'identità del proprietario di un misterioso Rolex che fa la sua comparsa nella serie Marvel fin dal primo episodio, quando viene messo al centro di un'asta clandestina.

Al termine dell'asta però il Rolex viene rubato dalla Tracksuit Mafia dopo che nel primo episodio di Hawkeye veniva rivelato che l'orologio in questione era stato recuperato dalla sede degli Avengers, con numerosi acquirenti che si erano dimostrati molto interessati all'oggetto. Questo sembra appartenga a qualcuno di veramente importante e secondo lo stesso Clint conterebbe delle informazioni vitali. Ma a chi appartiene?

Questa è certamene una delle domande cui la serie risponderà nel corso degli ultimi due episodi dello show. Il quinto episodio di Hawkeye pare farà esplodere Twitter secondo le ultime voci dei diretti interessati e potrebbe fare la sua comparsa un personaggio molto noto ai fan della Marvel. Sicuramente comparirà anche QUEL personaggio di Hawkeye già apparso nel precedente episodio, quindi probabilmente scopriremo qualche dettaglio in più circa il suo coinvolgimento e le sue intenzioni su Clint Barton.

Tornando al Rolex, Clint ha rivealto a Kate Bishop che apparteneva a un suo vecchio collega, uno che non è più in servizio e che questo potrebbe metterlo nuovamente in pericolo. La teoria più diffusa suggerisce che il personaggio in questione e proprietario dell'orologio potrebbe essere Laura Barton, moglie di Clint interpretata da Linda Cardellini. Questa potrebbe avere una storia segreta tutta sua. Ora i fan si chiedono se Laura non possa essere una versione del MCU di Mockingbird.

Il prossimo episodio di Hawkeye arriva mercoledì 15 dicembre (giorno dell'uscita in sala di Spider-Man: No Way Home tra l'altro) e nel frattempo vi rimandiamo al fan poster su Kingpin.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2