Hawkeye, chi è il miglior arciere tra Jeremy Renner e Hailee Steinfeld? Ecco il video!

Hawkeye, chi è il miglior arciere tra Jeremy Renner e Hailee Steinfeld? Ecco il video!
di

Con l’avvento delle feste natalizie si è conclusa la serie TV Hawkeye, la nuova serie del Marvel Cinematic Universe che vede tra i protagonisti l’Occhio di Falco di Jeremy Renner e l’allieva arciera Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld. Ma chi tra i due attori ha la migliore mira? Ce lo rivela la nuova featurette dello show!

Le 6 puntate della prima stagione di Hawkeye si sono concluse con l’ultimo episodio “Buon Natale a me!”, disponibile in streaming su DisneyPlus a partire dal 22 dicembre, ma sono molti ancora gli interrogativi a cui dovrà rispondere un’eventuale stagione 2 di Hawkeye.

Il duo di arcieri interpretato da Jeremy Renner e Hailee Steinfeld si è messo alla prova anche nella vita reale, per testare le abilità di precisione e di mira dei due attori protagonisti della serie.

Infatti, nel video diffuso sui canali ufficiali di DisneyPlus (che trovate a fine articolo) possiamo vedere le due star Marvel messe alla prova in una serie di giochi per determinare chi è il miglior arciere nella vita reale.

Tra un bersaglio composto da palloncini colorati e il lancio di cuscini a tema pizza, c’è spazio anche per prendere di mira i principali villain del Marvel Cinematic Universe. E alla fine di tutte queste prove il verdetto è chiaro: Steinfeld è un’allieva più che promettente, ma l’esperienza con l’arco di Renner/Occhio di Falco non ha eguali.

Nell’attesa di scoprire se sarà confermata o meno una seconda stagione di Hawkeye, potete recuperare tutti gli easter egg e citazioni Marvel in Hawkeye.