Hawkeye, chi è lo zio di Echo? I registi cercano di evitare la domanda a tutti costi!

Hawkeye, chi è lo zio di Echo? I registi cercano di evitare la domanda a tutti costi!
di

Il lavoro del giornalista è spesso ingrato ma il suo compito ben preciso è quello di ottenere informazioni rilevanti a seconda del campo di riferimento. Così come il compito degli intervistati è quello di fare tutto il possibile per preservare la sorpresa al momento della visone. E' quanto successo nelle ultime dichiarazioni dei registi di Hawkeye.

Ai due registi è stato chiesto ancora una volta l'identità dello zio di Echo, aka Maya Lopez, che sappiamo essere di fondamentale importanza nell'economia della storia e avrà grandi ripercussioni nel Marvel Cinematic Universe. Il duo Bert & Bertie ha cercato quindi di evitare a tutti i costi di rispondere, dicendo in maniera vaga: "Non potremmo davvero rispondere" o "Non ricordiamo, sì non ricordiamo, è passato davvero tanto tempo". Si tratta anche della prima volta che i due vengono interpretati sull'argomento "zio di Echo" e chiaramente prima ancora della messa in streaming degli ultimi due episodi non potevamo aspettarci delle dichiarazioni differenti.

Dal canto nostro, vi abbiamo già suggerito chi potrebbe celarsi sotto l'identità dello zio di Maya Lopez, con tutti gli indizi che sembrano convergere verso Wilson Fisk aka Kingpin con il grande ritorno di Vincent D'Onofrio nel personaggio che in questo modo esordirebbe nel Marvel Cinematic Universe. Stando alle ultime indiscrezioni, Vincent D'Onofrio dovrebbe fare ritorno come Kingpin proprio nel corso di Hawkeye (e in particolare nel quinto episodio di Hawkeye) e il suo ruolo potrebbe rivelarsi essere proprio quello dello zio di Maya. Cavalcando questa ipotesi del tutto possibile e centrata, un fan ha deciso di realizzare un simpatico poster di Kingpin a tema natalizio (in linea con il mood principale dello show su Disney+).

Dopo la comparsa di un noto personaggio nel quarto episodio di Hawkeye, QUEL personaggio compare anche nel nuovo promo di Hawkeye (non proseguite se non avete visto l'ultimo episodio) rivelando quindi di avere un minutaggio superiore alla sua prima apparizione nello show.