Hawkeye: Clint, Kate e il cane Lucky nel nuovo poster ufficiale della serie Disney Plus

Hawkeye: Clint, Kate e il cane Lucky nel nuovo poster ufficiale della serie Disney Plus
di

Marvel Studios ha diffuso in rete il nuovo poster ufficiale di Hawkeye, dove possiamo ammirare il trio protagonista di questa nuovissima serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe e che tra soli due giorni approderà sulla piattaforma Disney+ con i suoi primi due episodi in esclusiva. Al centro del poster Clint, Kate Bishop e Lucky the Dog.

Ovviamente nei suoi ultimi giorni prima del debutto, la campagna marketing attorno a Hawkeye comincia a diventare martellante e dopo gli ultimi spot di Hawkeye che mostravano le atmosfere più leggere e da buddy movie della serie oggi arriva anche un nuovo poster ufficiale ispirato allo show Disney+ e realizzato dall'artista Adam Rabalais. Al centro della locandina c'è il trio protagonista di questa nuova serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe: Clint Barton, Kate Bishop e la fedele spalla Lucky the Dog.

Recentemente, Jeremy Renner ha parlato per la prima volta delle accuse che gli erano state rivolte qualche tempo fa dalla moglie e che avevano quasi causato il suo licenziamento dalla Marvel. Renner ha infatti commentato dicendo di aver sfidato la Marvel a licenziarlo: "Ho detto: 'Va bene, riassegnate il mio ruolo. Starò qui con mia figlia.'".Per fortuna, il licenziamento non si rese necessario, perché fu proprio la linea dura di Renner a prevalere: oggi può visitare o farsi visitare da sua figlia tutti i weekend durante le produzioni (forse anche spesato). Se i produttori non saranno in grado di supportare il suo tempo con sua figlia, passerà il progetto. "Lei è la mia priorità. Recitare e tutto il resto vanno fuori dalla finestra".

Jeremy Renner ha anche scherzato sul fatto che Clint sia il papà degli Avengers, essendo nel team prima ancora che questo venisse costituito da Nick Fury

Hawkeye debutterà con i primi due episodi in streaming su Disney+ dal 24 novembre, per poi uscire con una puntata a settimana ogni mercoledì, fino al 22 dicembre, proprio in prossimità delle festività natalizie che fanno da sfondo alle avventure di Clint Barton (interpretato da Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld).