Hawkeye, David Harbour: 'Red Guardian potrebbe voler uccidere Clint Barton'

Hawkeye, David Harbour: 'Red Guardian potrebbe voler uccidere Clint Barton'
di

Di Hawkeye sappiamo ancora poco: la serie con protagonista il Clint Barton di Jeremy Renner ci ha svelato ben poco di sé finora, ma tra le varie teorie e speculazioni al riguardo quelle giunte da David Harbour in queste ultime ore sembrano prospettare un futuro tutt'altro che semplice per il nostro Occhio di Falco.

Mentre la scena post-credit di Black Widow ha già chiarito che Yelena Belova si metterà sulle tracce di Hawkeye, infatti, l'attore di Red Guardian ha sollevato un'ulteriore questione: e se anche il suo Alexei scoprisse il ruolo di Occhio di Falco nella morte della sua amata Natasha?

"Io ho due idee. Una di queste è che potremmo vedere Red Guardian tornare all'apice del suo splendore. Sarebbe interessante, secondo me. L'altra, invece, è che dopo tutta questa storia e dopo aver condiviso quel bellissimo momento con Natasha sul finale, quando saprà della sua morte e magari ascolterà una versione secondo cui sarebbe stato Clint Barton a spingerla oltre il precipizio, a quel punto Red Guardian potrebbe tornare ad essere il cattivo. A quel punto cercherebbe vendetta" sono state le parole dell'attore.

Possibile che nel nuovo show Disney+ assisteremo al ritorno del personaggio di David Harbour? Staremo a vedere! Vediamo, intanto, quando dovrebbe fare il suo esordio Hawkeye sulla piattaforma streaming.