Hawkeye, Disney svela il poster ufficiale della serie Marvel!

Hawkeye, Disney svela il poster ufficiale della serie Marvel!
di

A un mese esatto dal debutto in streaming su Disney+, Marvel pubblica il poster ufficiale di Hawkeye, la serie dalle atmosfere natalizie che vede protagonista Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner.

Come vi avevamo recentemente rivelato, Hawkeye debutterà con 2 episodi che saranno disponibili in streaming su Disney+ dal 24 novembre. Dopo l'esordio, l'atmosfera natalizia che pervade la miniserie Marvel ci accompagnerà con l'uscita di un episodio a settimana fino al 22 dicembre.

Come anticipato dal trailer di Hawkeye, Clint Barton (Jeremy Renner) dovrà affrontare una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Potrà riuscirci solo con l'aiuto di Kate Bishop, una ragazza che sogna di diventare una supereroina, interpretata nella serie da Hailee Steinfeld. Clint e Kate dovranno contrastare una minaccia che riaffiora dal passato di Clint e che metterà a repentaglio molto più delle sue vacanze natalizie.

Nel poster diffuso da Marvel (che potete trovare nel tweet a fine articolo), vediamo proprio Occhio di Falco e Kate insieme a un buffissimo Pizza Dog addobbato a dovere per le feste natalizie.

Nell'attesa di vedere Hawkeye sui nostri schermi, recentemente si è parlato di Jeremy Renner e Hailee Steinfeld in relazione a un altro show targato Marvel: è probabile infatti che vedremo i personaggi di Clint e Kate nello spinoff su Echo, una serie che dovrebbe arrivare sempre su Disney+ e di cui si vocifera da mesi.