Hawkeye, c'è la Kate Bishop di Hailee Steinfeld in azione nelle nuove foto dal set!

Hawkeye, c'è la Kate Bishop di Hailee Steinfeld in azione nelle nuove foto dal set!
di

Tra la sbornia collettiva di WandaVision e l'attesa per l'arrivo a breve di The Falcon and the Winter Soldier tocca non perdere d'occhio quelli che saranno i prossimi show del Marvel Cinematic Universe, tra un Loki e un Hakweye che ci presenterà finalmente la tanto attesa erede del Clint Barton di Jeremy Renner.

Lo show che sbarcherà su Disney+ ci permetterà infatti di fare la conoscenza di Kate Bishop, con il personaggio interpretato da Hailee Steinfeld che andrà, presumibilmente dopo il finale della serie, a raccogliere il testimone dal nostro amato Occhio di Falco.

Ad oggi, comunque, della serie non sappiamo ancora molto: nell'attesa, dunque, non ci resta che accontentarci del materiale che comincia a trapelare dal set. Le ultime foto circolate in rete, ad esempio, ci mostrano proprio il personaggio di Hailee Steinfeld in azione, intenta a prendere confidenza con quell'arco che dovrà renderla una degna sostituta di un Avenger amato come il buon Clint Barton.

E voi? Che aspettative avete per questa serie? Credete sarà un altro successo alla WandaVision o preferite volare più basso? Diteci la vostra nei commenti! Già nei giorni scorsi, intanto, avevamo ammirato Hailee Steinfeld sul set di Hakweye; Jeremy Renner, invece, ha fatto sfoggio dei suoi tatuaggi durante l'allenamento per Hawkeye.