Hawkeye, ecco l'easter egg di Star Wars che potrebbe esservi sfuggito

Hawkeye, ecco l'easter egg di Star Wars che potrebbe esservi sfuggito
di

Hawkeye è una serie piena di easter egg e riferimenti alla Marvel e alla cultura pop in generale. Il quarto episodio dello show Disney+ ne ha incluso uno davvero difficile da individuare ma che non è sfuggito ai fan, un easter egg di un altro famosissimo franchise Disney ovvero Star Wars.

Quando Clint Barton (Jeremy Renner) torna nell'appartamento, trova Kate Bishop (Hailee Steinfeld) insieme ai larper mentre prova i costumi e ascolta musica di Natale. Se ascoltate attentamente, sentirete "Bells, Bells, Bells", la canzone con Anthony Daniels (C-3PO) dall'album di Natale di Star Wars, intitolato Christmas in the Stars. Un fan ha condiviso la canzone su Twitter, come potete vedere nel tweet in calce alla notizia, così potete fare il confronto. Questo quarto episodio conteneva anche un easter egg di Kate Bishop direttamente dai fumetti.

Le vacanze natalizie fanno da sfondo agli eventi di Hawkeye ed il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige si è detto speranzoso riguardo al fatto che la serie possa diventare un classico di Natale.
"Spero che Hawkeye sia una visione necessaria per le vacanze", ha detto Feige a Entertainment Tonight. "È divertente, abbiamo sempre voluto realizzare una storia ambientata a Natale. Ne abbiamo avuto un assaggio in Iron Man 3, ma nessuno la considera davvero come una storia di Natale. Ma questa serie, sfacciatamente, è una storia di Natale."

Ogni episodio per ora ha saputo catturare l'attenzione del pubblico e tutti sono curiosi di scoprire se alla fine Clint riuscirà a raggiungere la sua famiglia in tempo per Natale. Non perdetevi la nostra recensione del quarto episodio di Hawkeye, avevate notato questo easter egg di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti!