Marvel

Hawkeye, i fan sono convinti di aver visto Chris Evans vestito da Thor nel trailer

Hawkeye, i fan sono convinti di aver visto Chris Evans vestito da Thor nel trailer
di

Chris Evans non si è limitato ad imbracciare lo scudo di Captain America nel corso della sua permanenza nel Marvel Cinematic Universe: l'attore ha infatti impugnato anche il martello di Thor durante una delle sequenze più entusiasmanti di Endgame e, dopo il trailer di Hawkeye, alcuni fan sono convinti che possa prossimamente tornare a farlo.

Il trailer di Hawkeye rilasciato ieri da Marvel ci ha infatti anticipato la presenza nello show con Jeremy Renner di una scena che ha già mandato in visibilio i fan, vale a dire la sequenza relativa a quello che ha tutta l'aria di essere un musical dedicato all'indimenticato Captain America.

Come se non bastasse, più di un fan ha aguzzato la vista notando un dettaglio che potrebbe far letteralmente impazzire il mondo Marvel: secondo alcuni, infatti, l'attore raffigurante Thor sul palco del suddetto musical altri non sarebbe che... Chris Evans!

Che l'ex-Steve Rogers dell'MCU abbia deciso di tornare in scena per un breve ed esilarante cameo nei panni del suo collega Avenger? La cosa sembra piuttosto improbabile, ma insomma... Chi può dirlo! Anche voi avete notato questa somiglianza? Fatecelo sapere nei commenti! A proposito di grandi ritorni, intanto, vediamo quale connessione c'è tra Daredevil e il trailer di Hawkeye.

Quanto è interessante?
2