Hawkeye, fan impazziti per il destino di QUEL personaggio: cosa gli è successo davvero?

Hawkeye, fan impazziti per il destino di QUEL personaggio: cosa gli è successo davvero?
di

Il sesto ed ultimo episodio di Hawkeye contiene una scena che ha letteralmente fatto impazzire i fan del Marvel Cinematic Universe che ora si domandano se ciò che è stato solo lasciato immaginare, sia successo davvero.

Vincent D'Onofrio è tornato a vestire i panni di Wilson Fisk aka Kingpin dopo essere stato introdotto nella serie Netflix Daredevil. Ora che l’amato personaggio, il famoso "ragazzo grosso", è ufficialmente nel MCU ed il suo ritorno è stato al centro dei rumor per mesi, ci risulta difficile credere che Fisk sia morto davvero per mano di Echo in una scena del sesto episodio. Per di più, che sia morto off-screen.

Nella scena in questione, Kingpin cammina per una strada di New York dopo il combattimento con Kate Bishop, quando Maya Lopez aka Echo lo raggiunge con una pistola in mano in cerca di vendetta per la morte del padre. La telecamera si allontana da loro mentre possiamo sentire un colpo di pistola ed un corpo cadere a terra. Il destino di Kingpin quindi resta molto incerto dopo questa scena, ma anche quello di Echo dopotutto.

Molti fan della Marvel si sono riversati sui social chiedendo quale sia il punto nel riportare Kingpin in scena per un episodio solo per poi farlo morire. Ma come la storia ci insegna, niente cadavere niente morte, giusto? Potete leggere i tweet dei fan infervorati per questo dubbio instillato nel pubblico in calce alla notizia. Inoltre, questa scena è tratta direttamente dalle pagine dei fumetti, in cui Echo spara a Kingpin in faccia, ma quest’ultimo non muore e perde un occhio.

Vi lasciamo con la nostra recensione del sesto episodio di Hawkeye, che cosa ne pensate di questa presunta morte? Fatecelo sapere nei commenti!