Marvel

Hawkeye, il finale prevedeva un cameo di Daredevil? Gli ultimi rumor

Hawkeye, il finale prevedeva un cameo di Daredevil? Gli ultimi rumor
di

Il finale di Hawkeye ha chiuso un anno piuttosto soddisfacente per la serialità televisiva targata Marvel Cinematic Universe: lo show con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld ha raccolto pareri più che positivi da parte dei fan, nonostante alcune occasioni mancate che avrebbero potuto rendere questo season finale ancora più memorabile.

Mentre alcuni fan lamentano la scarsità di camei nel finale di Hawkeye, infatti, alcuni rumor ci ingolosiscono con il miraggio di alcune comparse a cui avremmo dovuto assistere durante l'ultimo episodio dello show Disney+, almeno nelle intenzioni iniziali della produzione.

Partiamo dal pezzo grosso: secondo le voci di cui sopra, infatti, durante l'ultimo episodio di Hawkeye avrebbe dovuto fare la sua comparsa il Matt Murdock di Charlie Cox, andando quindi a formare nuovamente la coppia Daredevil/Kingpin che tanti scontri memorabili aveva regalato ai fan durante la serie Netflix dedicata al diavolo di Hell's Kitchen.

Non solo Charlie Cox, comunque: secondo alcuni insider il finale avrebbe dovuto prevedere un numero maggiore di scene con Kingpin e Maya, con il personaggio di Vincent D'Onofrio protagonista addirittura di una scena post-credit. Pare, inoltre, che la madre di Kate Bishop sarebbe stata ufficialmente introdotta come Madame Masque.

Cosa ne pensate? Credete che il finale dell'ultimo show Marvel del 2021 abbia rispettato le aspettative o avreste preferito qualcosa di più incisivo? Fatecelo sapere nei commenti! I fan, intanto, si chiedono cosa ne sarà di un personaggio dopo Hawkeye.

Quanto è interessante?
3