Hawkeye, Florence Pugh protagonista del nuovo poster della serie Disney+

Hawkeye, Florence Pugh protagonista del nuovo poster della serie Disney+
di

Il tanto annunciato ritorno di Florence Pugh in Hawkeye è avvenuto, e adesso viene celebrato da un nuovo poster ufficiale della serie di Disney+. Guardiamolo insieme.

Come ci aspettavamo, Florence Pugh a.k.a. Yelena Belova ha fatto la sua comparsa in Hawkeye, precisamente nel quarto episodio dello show, con l'obiettivo di dare la caccia a Clint Barton.

E mentre nell'ultimo episodio andato in onda, il quinto, abbiamo assistito a una conversazione "a cuore aperto" tra Kate Bishop e Yelena, nel prossimo, l'ultimo in programma per la serie, vedremo se davvero la sorella di Natasha Romanoff si vendicherà per la morte della sorella facendo davvero fuori l'Avenger come le è stato suggerito dalla Contessa Valentina Allegra de la Fontaine.

Nel frattempo, però, l'account ufficiale di Hawkeye ha condiviso questo nuovo poster celebrativo in attesa del prossimo episodio.

"Yelena Belova è tornata, e ha una missione da compiere. Il quinto episodio della serie tv dei Marvel Studios Hawkeye è ora disponibile su @DisneyPlus #YelenaBelova" si legge nella caption del post che potete trovare anche in calce alla notizia.

L'ultimo episodio di Hawkeye arriverà questo mercoledì su Disney+.

Voi cosa ne avete pensato finora di questa serie? E quali delle serie tv targate Marvel Studios vi son piaciute di più? Fateci sapere nei commenti.