Hawkeye, Gwyneth Paltrow confusa sull'ultima serie Marvel: "Cos'è?"

Hawkeye, Gwyneth Paltrow confusa sull'ultima serie Marvel: 'Cos'è?'
di

Hawkeye ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ ma a quanto pare, non tutte le star del Marvel Cinematic Universe sono a conoscenza di questa serie. Ciò è dimostrato dalle parole di Gwyneth Paltrow sui social che, hanno lasciato lettaralemte di stucco i fan.

Durante una sessione di domande e risposte organizzata su Instagram, l'interprete di Pepper Potts si è mostrato piuttosto confusa sull'ultima produzione Marvel approdata su Disney+. Quando un fan le ha chiesto se avesse già visto Hawkeye, l'attrice ha ammesso di non sapere cosa fosse come potete vedere nello screen riportato in calce alla notizia. La Paltrow ha infatti semplicemente chiesto ai suoi follower cosa fosse.

L'attrice ha dimostrato nel corso del tempo di essere poco attenta a ciò che accade nel Marvel Cinematic Universe, addirittura qualche tempo fa aveva dimenticato di aver preso parte ad una scena di Spider-Man: Homecoming. Insomma, non è chiaro se la Paltrow "ci è o ci fa" ma, sembra proprio che fuori dal set il mondo dei supereroi abbia ben poca attrazione su di lei.

Al contrario, la protagonista femminile di Hawkeye è una grandissima fan del MCU, Hailee Steinfeld ha infatti rivelato di essere cresciuta con questi film e di averne uno particolarmente a cuore.