Hawkeye, Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop: ecco la foto ufficiale

Hawkeye, Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop: ecco la foto ufficiale
di

Non era più un segreto ormai da giorni, ma nella miriade di annunci che hanno infiammato l'Investor Day della Disney è arrivata anche la conferma di una new entry nel Marvel Cinematic Universe: Hailee Steinfeld sarà Kate Bishop nella nuova serie Hawkeye. La stessa attrice nella serata di giovedì ha postato una foto su Twitter.

A differenza delle immagini trapelate qualche giorno fa dal set della serie Disney+, la foto che si può vedere anche in calce alla notizia ha la parvenza dell'ufficialità, non appare "rubata" e offre una visione soddisfacente del costume di Kate Bishop, seppure di spalle.

Nel tweet Hailee Steinfeld si dice "incredibilmente emozionata di condividerla con il mondo". Sono quindi confermati tutti gli indizi con i quali la ventiquattrenne attrice e cantante americana aveva nelle ultime settimane stuzzicato i fan.

Oltre ad Hailee Steinfel e a Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton, faranno parte del cast di Hawkeye anche Vera Farmiga nel ruolo di Eleanor Bishop, Fra Fee nel ruolo di Clown, Tony Dalton nel ruolo di Swordsman, Alaqua Cox nel ruolo di Echo. Zahn McClarnon interpreterà inoltre William Lopez, e vedremo anche Florence Pugh che riprenderà il ruolo di Yelena Belova come in Black Widow.

Per altri approfondimenti su Hawkeye, rimandiamo alle recenti foto dal set che sembrano rifarsi ai fumetti di Fraction e Aja.