
Sui social network è stata da poco diffusa una nuova breve clip di Hawkeye, in cui è possibile notare il Clint Barton di Jeremy Renner con un costume totalmente diverso da quello con cui lo abbiamo visto nei precedenti film del Marvel Cinematic Universe.
L'eroe indossa infatti un abito in cui spicca il colore viola, che sarà il colore predominante della serie, come abbiamo avuto modo di capire nelle ultime settimane. Infatti, anche la protagonista femminile dello show Kate Bishop appare vestita sempre di viola nelle varie immagini promozionali diffuse fin qui.
Ispirato al fumetto scritto da Matt Fraction e dall'artista David Aja, Hawkeye dona all'ex Vendicatore un nuovo look per il Natale e soprattutto una nuova spumeggiante partner. Quando una minaccia del suo passato lo raggiunge dopo Avengers: Endgame, Clint è costretto a collaborare con la giovane arciera 22enne interpretata da Hailee Steinfeld, mettendo in mostra un nuovo costume molto più simile a quello visto sulla carta stampata.
Intanto i fan di Hawkeye sono già pazzi di Lucky the Pizza Dog, il golden retriver che nella serie sarà il braccio destro a quattro zampe dei due supereroi. Per comprendere al meglio questo nuovo show che debutterà su Disney+ il prossimo 24 novembre, date uno sguardo ai 5 fumetti da recuperare in vista di Hawkeye.
A new mission for Hawkeye is just beginning. Marvel Studios’ #Hawkeye starts streaming on @DisneyPlus November 24. pic.twitter.com/tw3FO7tUpx
— Hawkeye (@hawkeyeofficial) November 20, 2021
Altri contenuti per Hawkeye
- Jeremy Renner: la star di Hawkeye ha finalmente trovato il ristorante perfetto!
- Hawkeye: in arrivo due nuove action figures dello show Marvel
- Hawkeye, l'omaggio a Natasha Romanoff nel costume scartato di Yelena Belova
- Hawkeye: il ritorno di Kingpin nel MCU è stata un'idea di Kevin Feige
- Hawkeye, una nuova concept art svela il look alternativo di Yelena Belova
Hawkeye

- Genere: Azione
- Interpreti: Jeremy Renner
Contenuti più Letti
- 14 commentiPlayStation, ufficiale: Prime Video e Netflix faranno le serie tv di God of War e Horizon!
- 2 commentiShe Hulk: la nuova immagine ufficiale mostra i miglioramenti della CGI?
- 3 commentiStranger Things 4: Netflix rimuove una clip e mette un avviso dopo la strage in Texas
- 5 commentiLove Death & Robots 3: ma 'Jibaro' è animazione, live-action o un ibrido?
- 9 commentiObi-Wan Kenobi 1x01 e 1x02 Recensione: un esordio emozionante e furbo
- Obi Wan Kenobi, Hayden Christensen affronta l'intervista più difficile della sua carriera!
- DC Film e Warner Bros delusi da JJ Abrams? C'è maretta intorno ai progetti in sviluppo
- Obi-Wan Kenobi: scommettiamo che non avete notato il cameo a sorpresa di Fabio Rovazzi!
- 6 commentiGianluca Vacchi, monta la protesta degli utenti su Instagram: "Ritirate questo scempio"
- The Mandalorian 3: ecco quando Mando, Grogu e gli altri torneranno su Disney+