Marvel

Hawkeye, Jeremy Renner ci mostra Lucky the Pizza Dog in una nuova foto dal set

Hawkeye, Jeremy Renner ci mostra Lucky the Pizza Dog in una nuova foto dal set
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Hawkeye segnerà un importante punto di svolta nel Marvel Cinematic Universe: la serie con Jeremy Renner ci costringerà infatti a dire addio a Clint Barton ma, al tempo stesso, introdurrà nel Marvel Cinematic Universe qualche volto nuovo a cui impareremo sicuramente a voler bene nel giro di poco tempo.

Certo, c'è la Kate Bishop di Hailee Steinfeld che sembra promettere piuttosto bene e che siamo sicuri farà il suo figurone al suo ingresso in campo, ma in questo momento i nostri pensieri sono rivolti a qualcuno che forse non avrà le stesse skill di Bishop e Barton nel tiro con l'arco, ma che in quanto a tenerezza pare proprio non essere secondo a nessuno.

Stiamo parlando di Lucky the Pizza Dog: l'adorabile cucciolone introdotto nei fumetti nel 2012 farà infatti il suo esordio proprio durante lo show che debutterà in streaming su Disney+ e siamo certi che non mancherà di conquistare i cuori di tutti i fan Marvel. Non siete convinti? Allora non vi resta che dare un'occhiata alla foto dal set postata dal nostro Jeremy Renner proprio in queste ore: secondo noi il piccolo Lucky ha tutte le carte in regola per essere una mascotte con fiocchi e controfiocchi.

In un'altra foto dal set di Hawkeye, intanto, abbiamo visto Renner trasformarsi momentaneamente in Thor; vediamo, invece, chi vincerebbe in una sfida di tiro con l'arco tra Hawkeye ed altri celebri arcieri del grande e piccolo schermo.

Quanto è interessante?
2
Hawkeye, Jeremy Renner ci mostra Lucky the Pizza Dog in una nuova foto dal set