Hawkeye, Jeremy Renner nella nuova foto dal set: confermata la run di Matt Fraction?

Hawkeye, Jeremy Renner nella nuova foto dal set: confermata la run di Matt Fraction?
di

La produzione dell'attesissima Hawkeye continua puntuale e spedita nel Peach State, la Georgia, e anche grazie al profilo Instagram di Jeremy Renner i fan Marvel del personaggio possono seguire praticamente passo passo l'evoluzione delle riprese, date le immagini caricate a cadenza settimanale dall'interprete.

L'ultima foto che è apparsa sul profilo social dell'attore mostra Jeremy Renner nei panni di Hawkeye di spalle, con un filtro in bianco e nero e in primo piano, vera protagonista dello scatto, la faretra del protagonista, capiente e raffinata, dove è anche riportato il simbolo ufficiale dello SHIELD in basso al centro.

A confermare ulteriormente un parziale o addirittura totale adattamento dell'amatissima run capolavoro di Matt Fraction e David Aja sono però i dispostivi acustici intravedibili attorno alle orecchi di Occhio di Falco, a ulteriore testimonianza dell'arco narrativo dove il personaggio perderà gradualmente il suo udito. Finora lo avevamo visto su di un solo orecchio, ma il fatto che gli apparecchi occupino entrambi i padiglioni acustici del protagonista è segno trasposizione più o meno diretta.

Vi ricordiamo che nel cast di Hawkeye troveremo anche Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, Tony Dalton nel ruolo di Jack Duquesne e Vera Farmiga nella parte di Eleanor Bishop. L'uscita è prevista su Disney+ entro la fine del 2021.