Hawkeye: Jeremy Renner è alle prese con i lavori su un vecchio camion dei pompieri

Hawkeye: Jeremy Renner è alle prese con i lavori su un vecchio camion dei pompieri
di

Nelle scorse settimane abbiamo scoperto che le riprese di Hawkeye sono state posticipate, nel frattempo Jeremy Renner ha deciso di tenersi occupato con un nuovo e originale progetto che ha condiviso su Twitter.

Trovate il suo messaggio in calce alla notizia, l'interprete dell'arciere membro degli Avengers ha infatti condiviso questo tweet, in cui è presente una sua foto mentre guida un vecchio camion dei pompieri. Ecco come ha commentato l'immagine: "Ho trovato questo vecchio camion dei pompieri e me ne sono subito innamorato… Non riuscivo a dormire mentre pensavo a tutti i modi in cui avrei potuto metterlo a posto e poter poi guidare di nuovo questo mezzo fantastico". Inoltre nelle scorse settimane l'attore aveva fatto sapere di aver registrato un album, intitolato "Live for Now". Sembra quindi che Jeremy Renner abbia trovato un modo per tenersi impegnato mentre aspetta di poter registrare gli episodi di Hawkeye, serie TV di Disney+ incentrato sul suo personaggio e su Kate Bishop, che secondi vari rumor sarà interpretata da Hailee Steinfeld, anche se per ora non abbiamo avuto notizie ufficiali a riguardo, anche se siamo sicuri che nei prossimi mesi scoprire il nome dell'attrice che presterà il suo volto per Kate.

Nel frattempo se cercate altre indiscrezioni sulla serie, vi segnaliamo questa news riguardo gli altri personaggi che troveremo in Hawkeye.