Hawkeye, Jeremy Renner scherza sul red carpet:"Clint Barton è il papà dell'MCU"

Hawkeye, Jeremy Renner scherza sul red carpet:'Clint Barton è il papà dell'MCU'
di

Mercoledì sera si è svolta la première della nuova serie MCU, Hawkeye, durante la quale sono stati mostrati i primi due episodi. Sul red carpet la star indiscussa è stata Jeremy Renner, che si è divertito a scherzare con gli intervistatori sulla genitorialità del Marvel Cinematic Universe. Ecco le sue parole.

"Se osservi tutte le relazioni di Clint... è stato con Wanda e l'ha convinta a mettersi gli stivali e diventare un Avenger, con Natasha vi è stato durante tutta questa faccenda. Ora con Hailee [Steinfeld] è la stessa cosa. Forse è solo il padre dell'MCU. Forse è il suo superpotere" ha raccontato a Variety.

"Penso che cementare quelli che sono i superpoteri di Clint Barton... ovviamente, non è il più appariscente degli Avengers. Ma ecco la cosa più bella: ha cuore, la sua famiglia, la sua tenacia. Il cuore ti porterà molto più in là di qualsiasi skillset".
L'autore Jonathan Ingla ha dichiarato, così come Renner, che la serie avrà dei richiami funzionali al passato del franchise. Vincent d'Onofrio ha elogiato Hawkeye, definendola molto divertente.

Hawkeye è una serie del Marvel Cinematic Universe con protagonista il personaggio di Clint Barton/Occhio di Falco. Il cast è composto da Jeremy Renner nel ruolo principale, affiancato da Hailee Steinfeld, Florence Pugh, Vera Farmiga e Alaqua Cox.

Scoprite cosa ci svela il trailer di Hawkeye, in attesa dell'arrivo della serie.