Hawkeye, Jeremy Renner: "vorrei che Clint Burton diventasse un leader"

Hawkeye, Jeremy Renner: 'vorrei che Clint Burton diventasse un leader'
di

Ora che anche Occhio di Falco di Jeremy Renner avrà la sua serie dedicata, potremmo esplorare meglio la profondità del personaggio di Clint Burton in Hawkeye. All’attore piacerebbe vedere Burton assumere un ruolo di leadership ora che Iron Man e Captain America sono fuori dal Marvel Cinematic Universe.

Sappiamo che le possibilità sono infinite, con il multiverso in gioco maggiormente, ma i due amati personaggi al momento sembrano fuori dai giochi dopo Avengers: Endgame e qualcuno dovrà prendere la guida degli Avengers, quel qualcuno potrebbe essere Burton. Durante una recente intervista con Ali Plumb alla BBC Radio, Renner ha detto:

“Penso che dove hai menzionato la parola 'sottoutilizzato', beh, guarda, lui era il leader dei Vendicatori della West Coast. Personalmente mi piacerebbe vederlo in quella sorta di ruolo da leader alla Capitan America. In realtà, penso che ci riuscirebbe. Prendere decisioni e fare questo tipo di cose, giusto? Come un quarterback? Sarebbe davvero interessante, penso, vederglielo fare.”

Il trailer di Hawkeye ci ha presentato anche Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, personaggio a cui Burton passerà il testimone e che i fan non vedono l'ora di conoscere. Occhio di Falco inoltre è anche uno dei pochi Vendicatori originali rimasti, quindi forse potrebbe avere un ruolo in futuro alla guida della nuova squadra rendendo onore alla sua storia all'interno del Marvel Cinematic Universe. Vi piacerebbe questa prospettiva per lui? Fatecelo sapere nei commenti! E non perdetevi anche i nuovi poster natalizi di Hawkeye con incluso anche Lucky The Pizza Dog, Hawkeye arriverà su Disney+ il 24 novembre.