Hawkeye, è Jeremy Renner vs. Hailee Steinfeld nell'impacchettare regali! Guardate il video

Hawkeye, è Jeremy Renner vs. Hailee Steinfeld nell'impacchettare regali! Guardate il video
di

Le star di Hawkeye Jeremy Renner e Hailee Steinfeld si sfidano a colpi di nastri e carta da regalo nel nuovo video promozionale della prossima serie targata Marvel Studios in arrivo su Disney+.

È un testa a testa tra gli interpreti di Clint Barton e Kate Bishop quello che ci troviamo di fronte nel nuovo video promozionale di Hawkeye.

Il periodo natalizio si avvicina, fuori iniziamo già a vedere le prime luminarie a tema, e a fine mese arriverà anche Hawkeye, la nuova serie dei Marvel Studios su Disney+, che a quanto pare di spirito natalizio ne avrà da vendere.

Ambientato nei giorni che precedono la Vigilia di Natale, infatti, lo show ci mostrerà i nostri eroi alle prese con delle sfide e degli ostacoli inaspettati, molto più complicate da affrontare di una gara a chi è più bravo a impacchettare regali, giusto?

Beh, date prima un'occhiata al video che trovate in calce alla notizia, e poi magari potrete giudicare... O forse sarà comunque meglio aspettare il 24 novembre, il giorno del debutto di Hawkeye su Disney+, per poter parlare.

Intanto però, se volete fare un ripassino in attesa della vostra nuova dose di Marvel Cinematic Universe settimanale, ecco quali film Marvel guardare prima di Hawkeye.