Hawkeye, Kazi diventerà mai Il Clown? Ecco le parole di Fra Fee

Hawkeye, Kazi diventerà mai Il Clown? Ecco le parole di Fra Fee
di

Oltre ad introdurre nuovi personaggi come Kate Bishop e Maya Lopez, la serie dell'MCU, Hawkeye, ha pianificato un'origin story per un popolare cattivo dei fumetti. Kazimierz Kazimierczak, meglio conosciuto come Kazi, è il braccio destro di Maya nell'MCU, lavorando come sicario e traduttore. Nei fumetti Kazi diventa Il Clown.

A Il Clown è riservato un ruolo importante; egli si scaglia contro Clint Barton e semina terrore per diverso tempo. La versione sul piccolo schermo di Kazi non è proprio a quel livello ma potrebbe arrivarci.

Ne ha parlato l'interprete del personaggio, Fra Fee, soffermandosi sulla natura malvagia di Kazi e della possibilità che diventi Il Clown anche nella serie:"Ero pienamente consapevole delle origini di questo personaggio. E penso che fosse un personaggio davvero intrigante nei fumetti. C'era molto che avrei potuto prendere dal personaggio dei fumetti. Ciò che amo di Kazi è che è davvero intenso, una sorta di rimuginare, tutto ribolle alla superficie. Ci sono molti problemi e molte cose dolorose che sono accadute. E anche passioni profondamente radicate che rendono questo personaggio molto intrigante. [..] Che si veda o meno assumere queste sembianze che si vedono nei fumetti non ne siamo sicuri. Ma come detto, penso che il profilo del fumetto sia intrinsecamente malvagio". Nel frattempo su Everyeye trovate la recensione dell'episodio 4 di Hawkeye.

Fee prosegue:"Ciò che amo dei Marvel Studios e del modo in cui hanno affrontato i malvagi è che hanno una versione maggiormente completa di loro stessi. C'è sempre un senso nella storia, una ragione per esserlo, per il loro comportamento. E capire perché Kazi è così davvero eccitante, piuttosto che interpretare soltanto un tizio malvagio".

In attesa di novità su Kazi, scoprite l'easter egg che collega Hawkeye a Star Wars.