Hawkeye, un nuovo sguardo a Kate Bishop nell'ultima foto di Haile Steinfeld

Hawkeye, un nuovo sguardo a Kate Bishop nell'ultima foto di Haile Steinfeld
di

Dopo il recente dietro le quinte di Fra Fee, arrivano nuovi dettagli su Haweye direttamente dai canali social dei protagonisti. Hailee Steinfeld ha infatti pubblicato una nuova immagine che la ritrae nel ruolo di Kate Bishop, che ci fa immaginare una situazione per lei difficile: la vediamo infatti piuttosto provata e ammaccata.

Come possiamo vedere anche nel tweet in calce alla notizia, Kate Bishop è distesa su quello che sembra il sedile di un'auto, ha un livido e una vistosa cicatrice sulla guancia. La didascalia di Hailee Steinfeld recita: "Lavoro / vita. Sono così grata. Spero che tutti voi stiate bene e al sicuro". Non mancano poi le emoji di una freccia e di un cuore.

La notizia della presenza di Hailee Steinfeld nel cast di Hawkeye si era diffusa online ben prima della sua conferma ufficiale. Per questo l'attrice ha dovuto glissare sulle inevitabili domande fino all'annuncio dei Marvel Studios.

"È fantastico, mio ​​Dio, poter finalmente confermare" ha poi dichiarato quando la notizia è diventata di pubblico domino. un tale onore, mio ​​Dio, interpretare questo ruolo e sono davvero, davvero entusiasta. È meraviglioso tornare al lavoro, mi sento così grata. È stato un anno davvero pazzesco, quindi sono felice di tornare al lavoro e interpretare questo personaggio. Sarà davvero divertente. Sono entusiasta che la gente lo veda, e sono entusiasta di vederlo anch'io."

Per altri approfondimenti su Hawkeye, puoi dare un'occhiata alle recenti immagini dell'allenamento di Jeremy Renner.