Hawkeye, qual è il film del MCU preferito da Hailee Steinfeld?

Hawkeye, qual è il film del MCU preferito da Hailee Steinfeld?
di

Se sei parte del Marvel Cinematic Universe, specialmente se sei una nuova aggiunta, difficilmente riuscirai a sfuggire a domande sui propri preferiti in questo fantastico mondo. E se Hailee Steinfeld ha già rivelato con chi vorrebbe collaborare in futuro, ora ci svela anche qual è il film che le è piaciuto di più.

L'interprete di Kate Bishop nella serie tv di Hawkeye ha raccontato al podcast officiale di D23 di essere cresciuta guardando i film Marvel, e di provare un grande affetto per tutte le pellicole prodotte. Ma cosa avrà detto quando le hanno chiesto di eleggere la propria preferita?

Beh, ci ha provato... "È sempre difficile scegliere un preferito, ma se dovessi proprio dirne uno, il mio sarebbe Avengers: Endgame. Sì, potrebbe essere quello. O comunque sarà Endgame finché non vedrò quello dopo, poi sarà proprio quello per un po'. È un circolo vizioso di preferiti interscambiabili".

"Ma sì, sono cresciuta guardando questi film. C'è semplicemente qualcosa che li rende un'esperienza unica da vivere in una sala cinematografica. È ciò che ti fa desiderare di esserne parte" ha poi continuato "Voglio dire, è davvero assurdo, ed è incredibile come ormai anche guardare da casa qualsiasi contenuto prodotto dal MCU sia lo stesso un'esperienza incomparabile. E credo che la dica lunga sul MCU e le persone che vi lavorano".

E voi, avete già visto il nuovo episodio di Hawkeye? Vi sta piacendo la serie? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4