Marvel

Hawkeye, le reazioni dei fan alla vista di QUELL'atteso personaggio

Hawkeye, le reazioni dei fan alla vista di QUELL'atteso personaggio
di

Il quinto episodio della serie TV Hawkeye è disponibile da oggi in streaming su DisneyPlus. Da tempo circolano i rumour sull'ingresso di un celebre villain nel Marvel Cinematic Universe, proprio in una puntata della serie su Occhio di Falco. Ecco come hanno reagito i fan alla vista di QUEL personaggio!

Dopo la delusione per l'episodio 4 di Hawkeye, che secondo alcune voci sarebbe stato l'episodio dell'ingresso del nuovo villain, si è subito ipotizzato che l'apparizione sarebbe stata presente nella puntata successiva. E in effetti nel quinto episodio, intitolato "Ronin", la serie Hawkeye accoglie un noto villain: si tratta di Kingpin, interpretato da Vincent D'Onofrio.

Nell'episodio, Clint Barton (interpretato da Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld) scoprono, grazie alle informazioni fornite da Yelena Belova (Florence Pugh) il ruolo di Wilson Fisk, che dietro le quinte ha orchestrato tutti gli eventi che abbiamo visto finora in Hawkeye.

Poco più di una settimana fa, un editorialista di TVLine aveva anticipato: l'episodio 5 di Hawkeye farà esplodere internet. Ed è proprio ciò che è successo oggi dal momento in cui i fan hanno iniziato a twittare le loro reazioni al ritorno di Kingpin!

A fine articolo potete leggere alcune delle reazioni su Twitter, un misto tra la sorpresa, la gioia e l'incredulità per questo attesissimo ritorno, finalmente divenuto realtà nel mondo delle produzioni del Marvel Cinematic Universe.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3