Hawkeye: la regista di Echo svela un impressionante legame tra due attrici Marvel

Hawkeye: la regista di Echo svela un impressionante legame tra due attrici Marvel
di

Dopo aver scoperto tutta la storia di Echo nei fumetti Marvel, vi sveliamo un'impressionante connessione tra due attrici viste nell'ultimo episodio della nuova serie del MCU Hawkeye.

Nel corso della puntata 3 dello show con Jeremy Renner, i fan hanno scoperto la storia del personaggio di Alaqua Cox, la criminale Echo, che nella sua versione bambina è stata interpretata dalla giovane attrice Darnell Besaw: se nel corso dell'episodio avete notato una certa somiglianza tra le due interpreti di Maya Lopez, sappiate che c'è un motivo preciso. Alaqua Cox e Darnell Besaw infatti sono cugine nella vita reale, come rivelato dal duo di registi della puntata, Bert e Bertie:

"La loro somiglianza ha reso il nostro lavoro molto più facile. Conosceva già il linguaggio dei segni americano, e nella sua performance c'è un grande mix di meravigliosa ingenuità e fascino che è stato fondamentale per impostare il personaggio nel modo giusto. È stato molto bello che ci fosse un legame familiare tra le nostre due Echo".

Ricordiamo che i prossimi tre episodi di Hawkeye usciranno settimanalmente su Disney+ fino al 22 dicembre, data dell'arrivo sul servizio di streaming on demand della puntata finale. Le aspettative sono alle stelle per il proseguo dell'avventura natalizia di Clint Barton e Kate Bishop, col ritorno della Yelena Belova di Florence Pugh da Black Widow e il possibile e chiacchierato esordio del Kingpin di Vincent D'Onofrio.