Hawkeye, tutto sul ritorno di Kingpin: Variante fedele ai fumetti e CGI, sarà nell'ep 4?

Hawkeye, tutto sul ritorno di Kingpin: Variante fedele ai fumetti e CGI, sarà nell'ep 4?
di

Secondo le informazioni diramate dai più noti insider di Hollywood nelle scorse settimane, Kingpin debutterà nel MCU durante Hawkeye e in queste ore Daniel Ritchman ha fornito ulteriori dettagli sull'atteso ritorno di Vincent D'Onofrio.

Come potete vedere nei tweet raccolti in calce all'articolo, il Kingpin che i fan incontreranno in Hawkeye sarà una Variante di quello visto nelle serie di Netflix: il personaggio sarà sempre interpretato da Vincent D'Onofrio ma sarà molto più 'grosso' a livello fisico, ricordando nelle forme quello dei fumetti. Per intenderci, Ritchman sulla sua pagina RPK ha proposto un divertente fotomontaggio che immagina Vincent D'Onofrio nei panni del Kingpin di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ovvero il Wilson Fisk 'enorme' in puro stile fumetto Marvel. La trasformazione, sempre secondo Ritchman, è stata possibile grazie all'utilizzo della CGI e di una 'tuta ingrassante' indossata dall'attore.

Nel frattempo, l'insider ProfHulksLab ha dato seguito alle dichiarazioni di Ritchman, aggiungendo che "quando i fan vedranno il nuovo Kingpin in Hawkeye piangeranno lacrime di nerd-gioia".

Per concludere questa infornata di rumor e indiscrezioni, infine, vi segnaliamo anche che al momento si parla di un grosso cameo nella scena post-credit dell'episodio 4 di Hawkeye: che si tratti proprio dell'esordio del 'nuovo' Kingpin? Staremo a vedere, ma quel che è certo è che i fan farebbero bene a non spegnere Disney Plus dopo la conclusione di Hawkeye 4, in uscita fra due settimane.

Ma a proposito di Kingpin: sapete che molto presto tornerà anche Daredevil?