Hawkeye, uno sguardo ad Alaqua Cox nel ruolo di Echo nelle nuove foto dal set

Hawkeye, uno sguardo ad Alaqua Cox nel ruolo di Echo nelle nuove foto dal set
di

Continua la produzione dell'attesa Hawkeye, e il pubblico attende notizie sull'uscita della serie Marvel con Jeremy Renner. Sappiamo che è in fase di sviluppo anche uno spin-off su Echo, personaggio che si appresta a entrare nel Marvel Cinematic Universe, dove avrà il volto di Alaqua Cox.

Grazie a Just Jared sono emerse le prime immagini dal set della new entry, che possiamo vedere anche nel tweet in calce alla notizia. Nelle foto Alaqua Cox indossa una giacca di pelle nera da motociclista, e sale anche a bordo di una moto.

Nei fumetti Marvel, Maya Lopez / Echo, creata da David Mack e Joe Quesada, è una supereroina nativa americana sorda, esperta di arti marziali e in grado di riprodurre, grazie ai suoi riflessi e alla memoria fotografica, qualsiasi azione o movimento fisico veda.

A quanto risulta, la serie spin-off su Echo è nelle sue prime fasi di sviluppo, e sarà scritta da Etan ed Emily Cohen. Hawkeye, invece, oltre a Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton introdurrà nel MCU Kate Bishop, che sarà interpretata da Hailee Steinfeld. La serie sarà ambientata circa due anni dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Faranno parte del cast di Hawkeye, tra gli altri, anche Vera Farmiga, Fra Fee, Florence Pugh, Tony Dalton e Zahn McClarnon.

FONTE: comingsoon
Quanto è interessante?
1