Marvel

Hawkeye, la star Hailee Steinfeld irriconoscibile al Met Gala: le reazioni del web

Hawkeye, la star Hailee Steinfeld irriconoscibile al Met Gala: le reazioni del web
di

Mentre l'attenzione dei fan è ancora concentrata sul trailer di Hawkeye, una protagonista della nuova serie Marvel ha fatto parlare di sé anche per altre ragioni. Hailee Steinfeld, infatti, si è presentata lunedì sera al Met Gala con un look che l'ha resa praticamente irriconoscibile: un caschetto biondo platino e un abitino piuttosto stravagante.

Le immagini dell'attrice, che in Hawkeye interpreta Kate Bishop, sono visibili anche in calce all'articolo, insieme ad alcuni dei tweet più significativi sul suo originale outfit. Sul web, infatti, il look di Hailee Steinfeld è diventato virale, scatenando commenti di ogni genere.

Si va da chi ripropone le foto di tutti gli abiti indossati dall'attrice al Met Gala negli ultimi dieci anni, definendola "un'icona di stile", a chi scrive: "Continuo a guardare questa immagine e mi chiedo come questa possa essere Hailee Steinfeld. Ne siamo sicuri?". Non mancano poi le reazioni, tra lo sbigottito e lo scioccato, di altri utenti di Twitter.

Grazie al trailer di Hawkeye, intanto, abbiamo potuto vedere anche la prima immagine ufficiale di Echo, il personaggio interpretato da Alaqua Cox. Secondo la sinossi ufficiale della serie su Occhio di Falco, "l'ex Avenger Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Possibile? Forse con l'aiuto di Kate Bishop, un'arciera di 22 anni con il sogno di diventare una super eroina. I due dovranno collaborare quando una presenza del passato di Barton minaccerà di rovinare molto più dello spirito natalizio."

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2