Hawkeye, la star commenta il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe

Hawkeye, la star commenta il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe
di

Il quinto episodio di Hawkeye ha finalmente visto il ritorno di un attesissimo grande personaggio nel Marvel Cinematic Universe. Dopo rumors e speculazioni, finalmente i fan hanno potuto gioire di questa importante svolta insieme al suo interprete.

Wilson Fisk è tornato nel Marvel Cinematic Universe in grande stile, Kingpin è tornato ancora una volta interpretato da Vincent D'Onofrio, l'amato attore che è apparso nel ruolo nel corso delle tre stagioni di Daredevil di Netflix. Ora che i fan hanno avuto la possibilità di guardare l'episodio uscito oggi sul servizio di streaming Disney+, lo stesso D'Onofrio ha rotto il silenzio sul suo ritorno.

L’attore ha scritto su Twitter una citazione che rimanda direttamente al suo Wilson Fisk: "Quando ero un ragazzo", ha twittato insieme a una foto dei titoli di coda di Hawkeye, che mostra il suo personaggio che incombe su Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld). La battuta, ovviamente, fa riferimento a uno dei momenti più popolari del suo personaggio nella serie Daredevil con Charlie Cox.

"Mi sento molto vicino a Fisk", ha detto D'Onofrio a Comicbook.com l'anno scorso. "Devo dirlo, sento che quel personaggio è mio ed è solo perché l'ho interpretato per quelle tre stagioni. Mi sono connesso a quel personaggio attraverso la mia performance."

Come era prevedibile, i fan sono entusiasti di Kingpin e della serie tv in generale che sta appassionando il pubblico. Leggete la nostra recensione del quinto episodio di Hawkeye e fateci sapere nei commenti se anche voi siete felici del ritorno di D’Onofrio e che cosa vi aspettate da lui in attesa del sesto ed ultimo episodio che arriverà su Dinsey+ mercoledì 22 dicembre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3