Hawkeye, svelata la data di uscita e la prima foto con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld!

Hawkeye, svelata la data di uscita e la prima foto con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld!
di

Mentre What If...? si prepara a debuttare su Disney+ ad agosto, è arrivato in rete un primo sguardo alla prossima serie live-action del Marvel Cinematic Universe, Hawkeye, in cui vedremo l'Occhio di Falco di Jeremy Renner al fianco della giovane Kate Bishop.

La new entry interpretata da Hailee Steinfeld si presente come una sorta di erede dell'Avengers, e nella prima immagine ufficiale pubblicata da Entertainment Weekly viene infatti mostrata mentre impugna un arco di fronte al suo mentore.

"Kate è una ragazzina di 22 anni ed è una grande fan di Occhio di Falco" ha spiegato Renner alla rivista. "Ha un modo di fare meravigliosamente fastidioso e altrettanto affascinante, perché è davvero una fan sfegatata di Occhio di Falco. La relazione tra i due nasce da questo, ma il problema più grande per Clint è che Kate Bishop porterà molti problemi nella sua vita."

Insieme all'immagine, Disney+ ha rivelato che la serie debutterà in streaming il prossimo 24 novembre, con i nuovi episodi che verranno pubblicati regolarmente ogni venerdì.

Che ve ne pare di questo primo sguardo alla serie? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Vi ricordiamo che il cast di Hawkeye includerà anche Florence Pugh, la cui Yelena Belova è stata introdotta di recente in Black Widow.