Hawkeye, la Tracksuit Mafia è protagonista del nuovo poster della serie Disney+

Hawkeye, la Tracksuit Mafia è protagonista del nuovo poster della serie Disney+
di

Laserie Marvel con Jeremy Renner Hawkeye è finalmente arrivata su Disney+, e assieme a Kate Bishop abbiamo avuto modo di conoscere tanti nuovi personaggi. Tra questi vi sono anche i protagonisti del nuovo poster promozionale dello show, la Tracksuit Mafia.

"Fratello, non ti conviene metterti in mezzo".

La Tracksuit Mafia vi ha avvertiti.

Su Disney+ sono disponibili ormai da alcuni giorni i primi due episodi di Hawkeye, e come abbiamo potuto vedere nelle prime due ore della serie, i villain il cui nome fa riferimento alla loro peculiare scelta d'abbigliamento hanno giocato un ruolo essenziale nel mettere in moto la storia.

E così la piattaforma streaming di casa Disney e i Marvel Studios hanno deciso di dedicare un video promozionale alla Tracksuit Mafia, ma anche il nuovissimo poster che trovate in calce alla notizia.

Adesso, però, non resta da vedere cosa accadrà nel terzo episodio di Hawkeye, in arrivo mercoledì 1 dicembre su Disney+, e cosa combineranno gli esilaranti (ma pericolosi!) membri dell'organizzazione criminale.

E voi, che ne avete pensato di questo inizio di serie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld? Vi sono piaciuti? Fateci sapere nei commenti.

Intanto, se volete sapere cosa ne è parso a noi, a questo link potete trovare la nostra recensione dei primi due episodi di Hawkeye.