Marvel

Hawkeye, il villain della serie Marvel sarà davvero il Clown?

Hawkeye, il villain della serie Marvel sarà davvero il Clown?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

All'inizio della settimana, un report di The Illuminerdi ha affermato che i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un attore dell'Est Europa di 20-30 anni per Hawkeye, la serie che vedrà come protagonista l'Avenger di Jeremy Renner, e molti avevano associato il casting ad un villain in particolare.

La descrizione combacerebbe infatti con Kazimierz Kazimierczak aka Il Clown, figura centrale della celebre serie a fumetti di Matt Franction e David Aya, e stando a quanto riportato in queste ore da MCU Cosmic il personaggio avrà effettivamente un ruolo nello show Disney+.

Lo studio avrebbe già in mente un nome per la parte, anche perché Hawkeye sarà una delle prossime serie Marvel/Disney+ ad entrare in produzione insieme a Ms. Marvel, ma il sito ha deciso di non citare l'attore in quanto sarebbe ancora lontano dall'essere ingaggiato ufficialmente.

Sempre per quanto riguarda il cast, sembra vicino l'annuncio di Hailee Steinfeld come Kate Bishop: l'attrice è da tempo la prima scelta di Kevin Feige per il ruolo, e secondo diversi report avrebbe finalmente firmato per partecipare alla serie. Tuttavia, né Disney né i trade di Hollywood si sono ancora espressi al riguardo dopo le anticipazioni dello scorso anno.

Vi piacerebbe vedere Clown nella serie? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE: MCU Cosmic
Quanto è interessante?
2