Hawkeye, Vincent D'Onofrio commenta l'arrivo della serie: "Sarà divertente"

Hawkeye, Vincent D'Onofrio commenta l'arrivo della serie: 'Sarà divertente'
di

Sono appena stati resi disponibili i poster di Hawkeye. L'arrivo della serie si avvicina sempre più, con la data di uscita fissata per il 24 Novembre. Sono tanti i rumor su eventuali arrivi, come quello di Echo che farà il suo esordio in Hawkeye, ma anche ritorni. A tal proposito potremmo rivedere Wilson Fisk di Vincent D'Onofrio.

Sia lui sia Daredevil sarebbero ormai pronti a fare il salto dal Defender-verse all'MCU. Entrambi hanno ovviamente negato il loro coinvolgimento in eventuali progetti futuri della Marvel, ma i recenti commenti di D'Onofrio hanno fatto pensare. Infatti l'attore ha inizialmente parlato di quanto gli piacerebbe affrontare Spider-Man, e, con un post su Twitter, ha adesso commentato anche il prossimo debutto di Hawkeye.

Manca ormai solo una settimana all'arrivo della serie su Kate Bishop e Clint Barton, e la Marvel lo ha ricordato condividendo un piccolo teaser. D'Onofrio lo ha ricondiviso, e ha commentato "Sarà divertente. Adoro queste serie della Marvel". Questo fa ben sperare i fan. E non è l'unico elemento, perché ovviamente il coinvolgimento di Echo, personaggio molto legato a Wilson Fisk aka Kingpin, potrebbe essere la conferma definitiva della sua partecipazione alla serie. Potremo saperlo soltanto a partire dal 24 Novembre, quando Hawkeye esordirà su Disney+.