Hawkeye, Vincent D'Onofrio commenta QUEL recente leak sulla serie Marvel

Hawkeye, Vincent D'Onofrio commenta QUEL recente leak sulla serie Marvel
di

Dopo l'uscita dei primi due episodi di Hawkeye, la serie Marvel con la sua atmosfera natalizia si è resa popolare tra gli appassionati del genere. Dopo gli insistenti rumour sul possibile ritorno di Kingpin in Hawkeye e il recentissimo leak, l'attore Vincent D'Onofrio ha finalmente affrontato il tema.

A seguito del leak su Kingpin in Hawkeye, l'attore Vincent D'Onofrio ha commentato le immagini del villain Marvel da lui interpretato che sono state diffuse nelle scorse ore: "Sembra un lavoro davvero pessimo, fatto da qualcuno che prova a farlo somigliare a me", aggiungendo poi "Questo tizio nelle foto è più bello, secondo me".

Con un messaggio breve e conciso, dunque, l'attore sembra negare la veridicità delle immagini leakate. I leak ritrarrebbero un Wilson Fisk più simile a quello visto nei fumetti Marvel, con il suo classico completo bianco e modificato grazie alla computer grafica.

Nei primi due episodi della serie MCU, che hanno debuttato in streaming da mercoledì 24 novembre su DisneyPlus, potrebbe esserci anche un riferimento a Kingpin in Hawkeye, più precisamente al Presidential Hotel della serie Netflix Daredevil.

Ma il commento di D'Onofrio mette un freno alle speculazioni delle scorse settimane, secondo cui Kingpin sarebbe potuto apparire nel quarto episodio dello show DisneyPlus. Se sia una strategia per mettere a tacere le voci o una reale smentita, lo scopriremo solo con i prossimi episodi della serie.