HBO come Netflix: Winning Time cancellata dopo sole due stagioni!

HBO come Netflix: Winning Time cancellata dopo sole due stagioni!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Winning time 2 è uscita da poco, e HBO sembra aver messo a tacere tutti i rumour riguardanti una possibile terza stagione della serie, difatti Winning Time è stata ufficialmente cancellata.

Lo showrunner della serie, Jeff Pearlman, aveva rivelato in un post sul social X i suoi timori riguardanti una cancellazione della serie ben prima che fosse messa in onda la seconda stagione, considerate le difficoltà causate dallo sciopero di sceneggiatori e attori:

“Vi dico che il futuro di "Winning time" è in bilico. Abbiamo bisogno di spettatori. Gli scioperi sono paralizzanti. Per favore, aiutateci a spargere la voce. La seconda stagione è straordinaria. Ma... La HBO va forte con #winningtime”

“E, a dirla tutta, temo che non ci sarà una terza stagione. E non si tratta di me. Io sto bene. Si tratta di un cast di giovani attori straordinari che vivono tutto questo. Quindi, seriamente, dite ai vostri amici di supportare "Winning Time" e di mostrare a @hbo che volete che continui. Pace. #winning time”.

I timori di Jeff Pearlman si sono rivelati fondati, e la terza stagione di Winning time, serie basata sulla storia e sul successo dei Los Angeles Lakers, non vedrà la luce. Il co-creator Max Borenstein ha pubblicato la sua reazione alla notizia sul social X: “Non è il finale che avevamo in mente. Ma ho solo gratitudine e amore per questa opportunità.”

Sally Richardson, regista della serie, ha invece affidato il suo pensiero a un post su instagram: “Quando dai tutta te stessa, non puoi avere rimpianti. Spero che l'ultimo episodio di @winningtimehbo vi piaccia. Sono sicura che realizzerò molte altre ore di TV e, spero, molti prodotti nel mio futuro, ma posso dire che in questo momento sono molto orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto per questo show magistrale.